16/11/2018 - Regolamentazione circolazione veicoli Scuola Primaria Cologne

Si prega di prendere visione dell'ordinanza della Polizia Locale

13/11/2018 - Incontro per i Genitori 26 novembre

Lunedì  26 novembre alle ore 20:30 i Genitori sono invitati presso la  Sede dell’Istituto in via Corioni, 2 a Cologne per un incontro sul tema "Dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria: le tappe di sviluppo tipico del linguaggio e della motricità"

09/11/2018 - ISCRIZIONI a.s. 2019-2020

Si pubblica in allegato la Circolare Ministriale relativa alle ISCRIZIONI per l'a.s. 2019-2020.

Durante il mese di dicembre si terranno gli incontri con i Genitori per la presentazione dell'Offerta Formativa del nostro Istituto.

Abbonamento a Feed prima pagina

POF

L

Il Piano dell’offerta formativa, comunemente chiamato POF, è stato introdotto per effetto del DPR. 275/99 sull’autonomia scolastica.

L

Il nostro Istituto è situato in via Corioni, nei pressi del centro di Cologne, in Provincia di Brescia. Siamo facilmente raggiungibili uscendo dal casello autostradale di "Palazzolo sull'Oglio" della A4 (autostrada Milano-Venezia) e prendendo la direzione Palazzolo sull'Oglio.

L'Istituto

L

Dall’anno  scolastico 2013/2014 l’Istituto Comprensivo di Cologne è composto dalla Scuola dell’Infanzia di Cologne, dalla Scuola Primaria di Cologne, Erbusco, Villa e Zocco
e dalla Scuola Secondaria di Primo grado di Cologne e Erbusco.