11/12/2018 - Convocazione Commissione Continuità

11/12/2018 - Convocazione Commissione Continuità

Convocazione Commissione Continuità

04/12/2018 - CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA

IL GIORNO 14 DICEMBRE 2018 GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO CHIUSI PER L'INTERA GIORNATA

PER CORSO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE

01/12/2018 - Incontro presentazione Certificazione FIT

Si invitano i Genitori e gli Alunni delle classi III della Scuola Secondaria di Cologne a prendere visione degli allegati

Abbonamento a Feed prima pagina

POF

L

Il Piano dell’offerta formativa, comunemente chiamato POF, è stato introdotto per effetto del DPR. 275/99 sull’autonomia scolastica.

L

Il nostro Istituto è situato in via Corioni, nei pressi del centro di Cologne, in Provincia di Brescia. Siamo facilmente raggiungibili uscendo dal casello autostradale di "Palazzolo sull'Oglio" della A4 (autostrada Milano-Venezia) e prendendo la direzione Palazzolo sull'Oglio.

L'Istituto

L

Dall’anno  scolastico 2013/2014 l’Istituto Comprensivo di Cologne è composto dalla Scuola dell’Infanzia di Cologne, dalla Scuola Primaria di Cologne, Erbusco, Villa e Zocco
e dalla Scuola Secondaria di Primo grado di Cologne e Erbusco.