La gestione educativa dei figli all'epoca del coronavirus - Conferenza online

03/04/2020

Conferenza online con il Prof. Daniele Novara

"La gestione educativa dei figli all'epoca del coronavirus"

Passa il tempo e non si intravede ancora quando questa situazione di "clausura forzata" durerà.
In questi giorni i genitori si sono organizzati al meglio possibile ma abbiamo davanti ancora un bel pezzo di strada e occorre fare in modo che questa costrizione diventi un'occasione di crescita e apprendimento per i nostri figli.

Cosa fare? Come organizzare l'educazione dei figli in questo contesto così estremo?

Per le iscrizioni al webinar accedere al seguente link:

La partecipazione è gratuita.