Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Proclamazione sciopero 14 febbraio 2020

Numero di protocollo: 
138
Data di emissione: 
31/01/2020

Proclamazione sciopero intera giornata personale docente a tempo indeterminato e determinato, atipico, ATA e precari della scuola per il 14 febbraio 2020

Si informa che il Ministero dell’Istruzione, con circolare n. 3122 del 30/01/2020 ha reso noto che le seguenti sigle sindacali: Associazione Sindacale ADL COBAS – Associazione Diritti Lavoratori COBAS, CUB SUR, USI-Educazione, SGB-Sindacato Generale di Base, SIAL COBAS ed il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, hanno proclamato lo sciopero di tutto il personale docente e a tempo indeterminato, determinato,  ATA, atipico e precari della Scuola per l’intera giornata di venerdì 14 febbraio 2020.

Si comunica che la scuola non è in grado di garantire la regolarità delle lezioni.

Si invitano i genitori a verificare la presenza degli insegnanti.

Il personale interessato può rilasciare dichiarazione volontaria e farla pervenire via mail in Segreteria entro il 7 febbraio 2020.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Sito manutenuto e personalizzato da Maria Piantoni.