26/06/2019 - ORARIO ESTIVO SEGRETERIA

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA  SARANNO APERTI

DAL  1° LUGLIO AL 31 AGOSTO 2019

dal lunedì al venerdì, dalle ore  09:00  alle ore 10:30

GLI UFFICI SARANNO CHIUSI DI SABATO, ad eccezione di sabato 6 LUGLIO e 31 AGOSTO 2019

11/06/2019 - Calendario a.s. 2019-2020 Primaria e Secondaria I grado

Calendario a.s. 2019-2020 Primaria e Secondaria I grado

29/06/2019 - Documenti per il passaggio alla Scuola secondaria di II grado

Si informano i Genitori degli Alunni che inizieranno a frequentare la Scuola secondaria di II grado nell' a.s. 2019/2020 che, a partire da lunedì 8 luglio 2019, è possibile ritirare il certificato delle competenze e il certificato sostitutivo del diploma presso la Segreteria Alunni negli orari riportati sopra.

25/06/2019 - Elenco materiale per classi prime Scuola Primaria

In allegato gli elenchi del materiale utilizzato nelle classi prime dei plessi di Scuola Primaria

25/06/2019 - INCONTRO GENITORI

Si pubblica, in allegato, il calendario degli incontri con i Genitori degli Alunni che inizieranno a frequentare la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria

17/04/2019 - MENU' PRIMAVERILE - PLESSI COMUNE DI ERBUSCO

MENU' PRIMAVERILE - PLESSI COMUNE DI ERBUSCO

Abbonamento a Feed prima pagina

POF

L

Il Piano dell’offerta formativa, comunemente chiamato POF, è stato introdotto per effetto del DPR. 275/99 sull’autonomia scolastica.

L

Il nostro Istituto è situato in via Corioni, nei pressi del centro di Cologne, in Provincia di Brescia. Siamo facilmente raggiungibili uscendo dal casello autostradale di "Palazzolo sull'Oglio" della A4 (autostrada Milano-Venezia) e prendendo la direzione Palazzolo sull'Oglio.

L'Istituto

L

Dall’anno  scolastico 2013/2014 l’Istituto Comprensivo di Cologne è composto dalla Scuola dell’Infanzia di Cologne, dalla Scuola Primaria di Cologne, Erbusco, Villa e Zocco
e dalla Scuola Secondaria di Primo grado di Cologne e Erbusco.